Piacenzascherma.it utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando a utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzazione dei cookie. Per saperne di più, leggi l'informativa e la Privacy Policy. Questo avviso verrà riproposto fra un mese.

    Location-Marker-48-3Dove siamo     Telephone-48 +393420408621  
Stampa

__________________

Postato in informazioni

Copertina di Facebook rosa e gialla per divertimento estivo con gli amici

Ripartiamo con gli allenamenti all'aperto nel cortile del Palazzetto dello Sport.

Certo le cose sono un po' cambiate, ma noi no: saremo sempre li ad aspettarti.

Alcune informazioni pratiche:
  • Le aree di ingresso e di uscita sono differenziate. L’accesso agli spazi della Società avverrà dal cancello che si trova a destra rispetto all’ingresso principale del Palazzetto (accanto alle Mura). Mentre l’uscita avverrà attraverso l’atrio principale della struttura. 
  • Gli atleti potranno arrivare agli allenamenti non più di 10 minuti prima dell’orario fissato in modo da mantenere le distanze necessarie e evitare gli assembramenti. Non sono ammessi ai locali accompagnatori che dovranno attendere all’esterno l’uscita dell’atleta.
  • Poiché l’uso degli spogliatoi non è consentito, è necessario che l’atleta arrivi già cambiato e dovrà avere scarpe di ricambio da utilizzare solo in palestra. Gli allenamenti si svolgeranno all’esterno nel cortile del Palazzetto.
  • Gli effetti personali dovranno essere riposti nella propria borsa e ognuno dovrà avere la propria bottiglia d’acqua, mascherina, fazzoletti e asciugamano.
  • Per agevolare il rispetto delle regole, all’interno della sala saranno predisposti dei cartelli informativi.
 
Per consentire la ripresa degli allenamenti, garantendo la sicurezza degli atleti e degli allenatori, l’A.S.D. Pettorelli Piacenza ha adottato il protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 rilasciato dalla Federazione Italiana Scherma. A questo proposito ha redatto un documento sulla base dei protocolli regionali e nazionali per consentire lo svolgimento degli allenamenti di scherma nel rispetto dei principi fondamentali e delle norme igieniche generali e di distanziamento sociale, emanate dalle autorità governative in relazione all’emergenza epidemiologica in atto. Tale documento dovrà essere letto, compreso e accettato.
 
Inoltre, i locali della sala di scherma sono stati sanificati in previsione della ripresa degli allenamenti. Addetti COVID-19 si occuperanno di garantire l’applicazione delle norme in materia di sicurezza contenute nel protocollo. 
 
 
 
 

 

 

 

A.S.D. Circolo della Scherma G. Pettorelli  -   +39 3420408621 -   pettorelli@piacenzascherma.it  -   Palazzetto dello Sport  -  Sala d'armi "Bruno Polidoro", via F.lli Alberici 3 - 29121 Piacenza - Sede legale: via F.lli Alberici, 3 - 29121 Piacenza - P.IVA 01380060333 - C.F. 91009350330