Piacenzascherma.it utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando a utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzazione dei cookie. Per saperne di più, leggi l'informativa e la Privacy Policy. Questo avviso verrà riproposto fra un mese.

    Location-Marker-48-3Dove siamo     Telephone-48 +393420408621  

Rassegna Stampa

Stampa

Chiusa la stagione di scherma, bilancio positivo per il Pettorelli: due giovanissimi ai vertici nazionali

Postato in rassegnastampa

piacenzaseraPiacenzasera, 7 luglio 2020

 

«I ranking fotografano una realtà giovanile molto promettente che avrebbe potuto raccogliere altri successi se la stagione agonistica non fosse stata interrotta».

Alessandro Bossalini, maestro e presidente del Circolo di scherma Pettorelli, traccia un bilancio della stagione che la Federazione ha deciso di chiudere, dopo il lungo stop dovuto all’epidemia di coronavirus. Il Pettorelli si trova ai vertici nella categoria Maschietti con Valentino Monaco al terzo posto e con Andrea Bossalini al quinto. Due figli d’arte che portano ai primi posti la scherma piacentina. «Ma buoni risultati nella spada – afferma il Boss – sono venuti anche da Tommaso Bonelli, qualificato tra i Cadetti alle finali nazionali e da Michele Comolatti, che si è ben comportato nelle qualificazioni. Elena Perna, poi, è una garanzia, con la sua qualificazione alle finali nazionali della categoria Open».

 

 

Leggi tutto l'articolo

A.S.D. Circolo della Scherma G. Pettorelli  -   +39 3420408621 -   pettorelli@piacenzascherma.it  -   Palazzetto dello Sport  -  Sala d'armi "Bruno Polidoro", via F.lli Alberici 3 - 29121 Piacenza - Sede legale: via F.lli Alberici, 3 - 29121 Piacenza - P.IVA 01380060333 - C.F. 91009350330